• CAVO COASSIALE PROSPECTA RG-213XS

  • CAVO COASSIALE PROSPECTA RG-8XX

  • CAVO COASSIALE PROSPECTA RT-5020

  • M&P CAVO COASSIALE AIRBONE 5

    Le caratteristiche peculiari di questo cavo garantiscono numerosi vantaggi sotto diversi punti di vista:   ha lo stesso ingombro di un RG 58 C/U (5mm) ma pesa 1,4 kg in meno per 100m attenuando a 50 MHz ben 3,6 dB/100m in meno rispetto allo stesso.
    La sua incredibile leggerezza si rivelerà un grande vantaggio operativo e garantirà consistenti risparmi nei costi di spedizione. 

  • M&P CAVO COASSIALE AIRBORNE 10

    Il 45% più leggero rispetto alla media dei cavi da 10,3 mm. Ideale per dimezzare i costi di spedizionenelle DXpeditions!

    Dielettrico migliorato: attenuazioni eccezionali fino a 12Ghz, ideale per gli amanti del ”MOON BOUNCING”, le migliori caratteristiche testate in un cavo con conduttore ad anima solida e un diametro complessivo di 10,3mm, vantando 19dB @2400Mhz! 

  • M&P CAVO COASSIALE HYPERFLEX 10

    Il migliore della sua classe per:

    Estrema flessibilità: un sofisticato conduttore centrale cordato in rame, (19 fili anziché 7) garantisce un perfetto collegamento tra cavo e antenne motorizzate.

    Nuova riprogettazione del dielettrico: attenuazioni eccezionali fino a 10 Ghz, ideale per gli amanti del “MOON bouncing”, migliore anche di molti cavi a conduttore unico della concorrenza.

  • M&P CAVO COASSIALE HYPERFLEX 13

    Questo nuovo modello della Messi & Paoloni è stato specificamente progettato per l’utilizzo con amplificatori lineari ad alta potenza e per gli amanti del “MOON Bouncing” ad alta frequenza, è un’ ulteriore evoluzione del M&P-ULTRAFLEX 13 , in quanto i fili nel conduttore centrale son passati a 37(rispetto ai precedenti 19): questo miglioramento porta il cavo ad una flessibilità persino maggiore, nonchè a dei miglioramenti anche nelle attenuazioni. 

  • M&P CAVO COASSIALE ULTRAFLEX 10

    STRAORDINARIA flessibilità: un sofisticato conduttore centrale cordato in rame da 7 fili, garantisce un perfetto collegamento tra cavo e antenne motorizzate.

  • M&P CAVO COASSIALE ULTRAFLEX 13

    Questo nuovo modello della Messi & Paoloni è stato specificamente progettato per l’utilizzo con amplificatori lineari ad alta potenza e per gli amanti del “MOON Bouncing” ad alta frequenza.

  • M&P CAVO COASSIALE ULTRAFLEX 7

    STRAORDINARIA flessibilità: un sofisticato conduttore centrale cordato in rame, (19 fili anziché 7) garantisce un perfetto collegamento tra cavo e antenne motorizzate.

  • M&P- CAVO COASSIALE BROAD PRO 50C

    Progettato per applicazioni estreme, il cavo garantisce prestazioni eccezionali su tutta la gamma di frequenze, e viene particolarmente apprezzato dai “micro-ondisti”: difatti a 2400 MHz attenua dai 2 ai 3 dB in meno rispetto alla migliore concorrenza (a parità di diametro esterno).

CHIUSO GIOVEDI' 5/10 PV